Salute

La comunicazione sul Web, le riflessioni del Rotary di Mussomeli in un convegno

Redazione

La comunicazione sul Web, le riflessioni del Rotary di Mussomeli in un convegno

Ven, 23/03/2012 - 20:44

Condividi su:

MUSSOMELI – Solidarietà, legalità cultura, ambiente, amicizia sono i temi che il  Rotary Club di Mussomeli presieduto da Filippo Misuraca, ha sviluppato nell’anno sociale 2011-2012 coinvolgendo non solo i soci, ma animando il  territorio in collaborazione col Comune di Mussomeli ed il Banco di Credito Cooperativo di Mussomeli. Al programma non poteva mancare un momento di riflessione su Internet ormai entrato in tutte le famiglie coinvolgendo adolescenti, giovani e adulti.
Sugli strumenti di comunicazione e sul suo uso ed abuso il Rotary di Mussomeli ha organizzato per lunedì 26 marzo alle ore 9.30 presso l’Auditorium Hodierna-Virgilio un Convegno-Dibattito su tale argomento.Sarà l’Ing.Desiderio Lanzalaco, docente dell’Istituto Hodierna ad illustrare i Social Network come facebook, twitter, bebo, myspace, linkedin yahoo, ecc. ed il loro uso.Ill Prof.Emilio Giammusso, Docente di Marketing della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Catania, oltre che sociologo,  svilupperà i vantaggi, i rischi e gli abusi dei mezzi di comunicazione. Seguirà un dibattito che, considerato l’argomento, si prevede stimolante e partecipato.
Al convegno daranno il loro saluto il Presidente del Rotary Filippo Misuraca, il Sindaco di Mussomeli Salvatore Calà, il Presidente del Banco di Credito Cooperativo S.Giuseppe Michele Mingoia, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Virgilio Rina Genco, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Hodierna Laura Zurli, il Presidente del Rotaract Vincenzo Munì.

Pubblità Elettorale