Salute

Rifiuti e nuova progettualità, domani l’ATO CL1 incontra la IV commissionw consiliare

Redazione

Rifiuti e nuova progettualità, domani l’ATO CL1 incontra la IV commissionw consiliare

Mer, 29/02/2012 - 15:56

Condividi su:

 CALTANISSETTA – La dott.ssa Elisa Ingala, liquidatore Ato Ambiente Cl1, domani (1 marzo 2012) alle ore 11, incontrerà nella sede dell’Ato Ambiente Cl1 di via Salvo D’Acquisto i componenti della IV Commissione consiliare  presieduta da Massimiliano Turco. L’obiettivo è  illustrare il progetto integrato del servizio di igiene urbana dei 15 comuni aderenti all’ATOCL1, già trasmesso alla Regione, dipartimento delle Acque e Rifiuti.
 All’incontro sono stati invitati anche tutti i capigruppo consiliari. Si tratta di una riunione informativa nel corso della quale sarà spiegato il progetto e le modalità di attuazione,  facendo ricorso a delle diapositive che saranno proiettate durante l’incontro.  Sarà distribuito un depliant che guiderà i convenuti verso una conoscenza più approfondita del progetto.    
“Questo progetto  – ha dichiarato la dott.ssa Elisa Ingala – rappresenta una svolta per i 15 comuni poiché si fa tesoro delle esperienze delle città all’avanguardia sulla gestione dei rifiuti;  tali città hanno ampiamente sperimentato nuovi modelli, come quello  che proponiamo per tutti i 15 comuni che appartengono all’AtoAmbiente Cl1”.  

Pubblicità Elettorale