Salute

L’1 marzo la Sicilia produttiva marcia per il lavoro e lo sviluppo su Palermo

Redazione

L’1 marzo la Sicilia produttiva marcia per il lavoro e lo sviluppo su Palermo

Ven, 24/02/2012 - 17:27

Condividi su:

CALTANISSETTA – Le associazioni d’impresa e del lavoro dipendente siciliane: Confindustria, Confcommercio, CNA, Confesercenti, Confartigianato, CIA, Confagricoltura, Confapi, Casartigiani, Claai, Confcooperative, Legacoop, CGIL, CISL, UIL.

Hanno indetto una manifestazione regionale che si terrà a Palermo con una marcia per il lavoro e lo sviluppo l’uno marzo a Palermo, per imprimere una svolta immediata sulle strategie economiche per far partire subito nella nostra regione un piano d’emergenza per l’economia, il lavoro e lo sviluppo in Sicilia:

– Un piano straordinario per attivare in pochi mesi le opere infrastrutturali cantierabili;

– Un piano per il credito alle imprese alle famiglie;

– Un piano di sostegno all’occupazione produttiva nelle imprese.

Chiedendo alla Regione di farsi carico, con l’aiuto e il sostegno dello Stato e all’Unione Europea, di attivare il piano straordinario e d’emergenza per il lavoro e lo sviluppo con un radicale cambiamento che consenta l’attivazione immediata della spesa di tutti i fondi Europei e statali destinati alla Sicilia.

Inoltre si chiede alla Regione e allo Stato di cambiare subito le disposizioni di riscossione della SERIT che vessano inutilmente imprese e cittadini della nostra Regione.

La CNA di Caltanissetta invita tutti a partecipare in maniera massiccia per rivendicare il diritto di vivere bene in Sicilia, per facilitare l’adesione la nostra associazione a messo a disposizione dei pulman che partiranno da Mussomeli, Gela e Caltanissetta. Per prenotazione e  info chiamare 0934681382 – 0934952783, con il maggiore anticipo possibile.

Pubblicità Elettorale