Salute

Giovane Italia continua il suo processo di strutturazione nel nisseno: è la volta di Villalba

Redazione

Giovane Italia continua il suo processo di strutturazione nel nisseno: è la volta di Villalba

Mer, 23/11/2011 - 01:22

Condividi su:

VILLALBA – La Giovane Italia, movimento giovanile under 35 di giovani moderati coordinato in Provincia di Caltanissetta dal nisseno Oscar Aiello, continua a strutturarsi in tutta la Provincia nissena.

Dopo i convegni che si sono già svolti in diversi paesi del nisseno, si è tenuta la scorsa sera, presso un noto locale villalbese, la prima Assemblea Costituente della Giovane Italia – Circolo di Villalba.

Sono stati numerosi gli iscritti al movimento giovanile, che insieme a tantissimi giovani simpatizzanti hanno eletto per acclamazione Valentina Lumia Coordinatrice cittadina ed Enzo Granatella Vice Coordinatore.

La Giovane Italia affida dunque nuovamente ad una donna il compito di organizzare e guidare il movimento giovanile sul territorio nisseno, nell’ottica di rinnovamento del modo di fare politica e di coinvolgimento dei giovani.

All’incontro, organizzato e moderato dal Vice Coordinatore Provinciale della Giovane Italia e Consigliere Comunale di Villalba, Alessia Saia, hanno partecipato anche il Coordinatore Provinciale del PDL, On. Raimondo Torregrossa ed il Coordinatore Provinciale della Giovane Italia, Oscar Aiello che, accompagnato da una folta delegazione di giovani nisseni, dichiara:

“Le continue e numerose adesioni nel nisseno al nostro movimento giovanile sono la dimostrazione che la Giovane Italia viene considerata la casa ideale per i giovani moderati che anche nella Provincia di Caltanissetta vogliono organizzarsi per essere l’alternativa all’attuale classe dirigente. La Giovane Italia – aggiunge Oscar Aiello – si sta strutturando per dare il proprio contributo e per candidarsi a sostituire i vecchi amministratori che in Provincia e nei singoli paesi nulla hanno fatto per i giovani. Per concludere ringrazio Alessia Saia per l’ottimo lavoro che sta svolgendo al Consiglio Comunale di Villalba e all’interno della Giovane Italia come Vice Coordinatore Provinciale”.