Salute

Un successo la masterclass con Silvia Mezzanotte

Redazione

Un successo la masterclass con Silvia Mezzanotte

Gio, 20/10/2011 - 09:57

Condividi su:

CALTANISSETTA- Adesioni oltre i posti disponibili per la Masterclass di Tecnica Vocale ed nterpretazione organizzata da AICQ Sicilia “Associazione Italiana Cultura Qualità” e PFQ Sicilia “Promozione Formazione Qualità. La masterclass, a numero chiuso, tenutasi presso villa Barile per l’intera giornata di sabato 15 ottobre ha avuto come docente d’eccezione Silvia Mezzanotte, voce solista dei Matia Bazar.

I partecipanti si sono dichiarati tutti molto soddisfatti per la qualità dell’organizzazione e per le doti vocali e didattiche della docente che ha letteralmente incantato la platea  per la sua eleganza nei vocalizzi ma anche  per la propria sensibilità e comunicatività. La sessione pomeridiana ha visto buona parte degli iscritti coadiuvati in esibizioni  di alto profilo artistico e tecnico che hanno impressionato positivamente la stessa docente.

Ai microfoni si sono alternati artisti esperti, giovani promesse ma anche insospettabili  principianti.

La manifestazione si è svolta in collaborazione col Quotidiano di Sicilia, sotto il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caltanissetta ed è stata sponsorizzata dalla Banca del Nisseno rappresentata in platea dai suoi massimi vertici. Graditi gli omaggi gentilmente offerti ai partecipanti dal Gruppo Averna.

L’amministratore della PFQ Sicilia, Gaetano Alù, dichiaratosi soddisfatto dei risultati ottenuti ha affermato che una esperienza di questa portata va ripetuta nella città di  Caltanissetta a breve termine.

Silvia Mezzanotte, riconoscente dell’accoglienza riservatale, ha poi lasciato la Sicilia alla volta degli studi televisivi Rai de “I migliori anni”, trasmissione condotta da Carlo Conti. I lettori potranno ammirarla e ascoltarla, insieme al mitico gruppo dei Matia, venerdì a partire dalle ore 21:10 in diretta sulla rete di Rai Uno.

Pubblicità Elettorale