Salute

“Grazie presidente Ilardo per avere decretato la fine del settore giovanile”

Redazione

“Grazie presidente Ilardo per avere decretato la fine del settore giovanile”

Mar, 06/09/2011 - 16:25

Condividi su:

CALTANISSETTA – Chi le scrive è un gruppo di genitori che la scorsa stagione agonistica ha seguito, per tutto l’anno,  i propri figli impegnati nel settore giovanile della società che lei presiede ,  sobbarcandosi gli oneri delle trasferte e dei “costi aggiuntivi”.

Volevamo, all’inizio dell’attuale stagione, “ringraziarla” per quello che lei ha fatto l’anno scorso, (NULLA !!!) per questi magnifici ragazzi, che hanno portato ai vertici regionali il nome della NISSA , ma soprattutto per quello che lei ha deciso di fare quest’anno . Finalmente ha deciso di farci riconciliare con le nostre mogli, ponendo fine a queste inutili e continue assenze nei fine settimana, durante i quali ci vedevamo “costretti” ad abbandonare la famiglia per  permettere ai nostri figli di disputare le gare in trasferta.

Grazie Presidente per avere decretato la fine del settore giovanile della NISSA!!!  Grazie per avere fatto perdere un altro pezzo di storia alla nostra città !!! Sicuramente lei è stato impegnato con la prima squadra, prima con il ripescaggio, poi con la costruzione di un organico di prim’ordine come quello attuale. Siamo infatti sicuri che la corrente stagione sportiva sarà foriera di successi per la “sua” Società.

Concludiamo chiedendole almeno un atto di buonsenso: abbia almeno la compiacenza di chiedere scusa, se non a noi genitori, almeno a questi ragazzi .

 IN BOCCA AL LUPO, PRESIDENTE!!!!!!!!!

Pubblicità Elettorale