Salute

Prostitute nigeriane improvvisano “bettola ristoro” per extracomunitari

Redazione

Prostitute nigeriane improvvisano “bettola ristoro” per extracomunitari

Mer, 21/09/2011 - 13:45

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nel primo pomeriggio di ieri, personale della  2a sezione – criminalità diffusa, straniera e prostituzione “cobra”, della squadra mobile, con l’ausilio di pattuglie  della sezione volanti e della polizia municipale  nel corso di una mirata operazione di p.g., controllava ed identificava in a via Ajala, all’interno di un garage alcune donne extracomunitarie, di origine nigeriana,  le quali avevano avviato, abusivamente, un negozio di rivendita di vari tipi di generi alimentari; alla somministrazione di bevande, anche alcoliche, nonché, adibito ad una sorta di bettola in cui venivano cucinati e consumati pasti.

Questo garage per lo più era frequentato da altri extracomunitari, alcuni dei quali  ubriacandosi recavano fastidio agli abitanti della zona, creando, anche, problemi all’ordine e sicurezza pubblica.

Due delle donne nigeriane erano già note alla Polizia perche’ più  volte fermate  e controllate, nella zona della via Rochester dedite a prostituirsi.

L’interno del garage era totalmente mancante delle più elementari  norme igieniche sanitarie, e per questo motivo si richiedeva l’intervento di una pattuglia della locale polizia municipale, competente in materia, che  poco dopo giunti sul posto, provvedevano a chiudere ed apporre i sigilli alla porta dì ingresso del garage, per  gravi carenze  igienico sanitarie  e che avrebbero richiesto, al sindaco, ordinanza di chiusura.

Gli operatori dio Polizia hanno accertato che il garage era stato dato in affitto senza un contratto regolare, il proprietario è stato segnalato alla locale Agenzia delle Entrate.

Pubblicità Elettorale