Salute

L’A.S.D. Mussomeli punta in alto e chiede maggiore collaborazione all’amministrazione comunale

Redazione

L’A.S.D. Mussomeli punta in alto e chiede maggiore collaborazione all’amministrazione comunale

Ven, 05/08/2011 - 12:10

Condividi su:

MUSSOMELI- Il calcio a Mussomeli non osserva soste e, in baffo alle ferie agostane tanto sospirate, continua a lavorare per la programmazione del prossimo campionato. Nell’assemblea tenutasi martedì tanti i temi trattati. Breve excursus di quanto accaduto nella scorsa stagione con particolare attenzione ai risultati ottenuti in tutti i settori calcistici come la promozione in 1°categoria, il 2° posto nel campionato juniores e la salvezza ottenuta con gli allievi a livello regionale, nonché la vittoria dei giovanissimi in ambito provinciale. Dopodiché sono stati esaminati gli obiettivi che la società aveva programmato e raggiunto ad inizio stagione(borse di studio, ecc.)
Quindi si è passati all’analisi della programmazione per la nuova stagione dando seguito ai risultati della scorsa stagione; si è parlato delle ambizioni di voler tentare il salto in promozione. Obiettivo non difficilissimo da raggiungere in relazione alla campagna acquisti davvero notevole, con l’ingresso in squadra di giocatori come Giusino, Galluzzo, Pellitteri, Messina tutti elementi che che sino allo scorso hanno giocavano in eccellenza. Non va dimenticato l’acquisto del giovane Grasso, speranza calcistica siciliana oltre che ambizioni di molti club dilettantistici.
L’assemblea ha rappresentato l’occasione propizia per l’azzeramento della cariche sociali, scelta che rappresenta un input  rivolto alla società civile affinchè il progetto è in costruzione e che nulla è deciso. Tutto è da concordare.
Ecco perché è viva la speranza dell’ingresso in società di molti imprenditori in delle aumentate spese, sia per la campagna axcquisti che per la gestione di tutti i campionati a cui l’A.S.D. Mussomeli parteciperà. Un invito caloroso i dirigenti dell’A.S.D. Mussomeli lo rivolgono in particolare all’amministrazione comunale alla quale chiediano una  maggiore collaborazione  ed un impegno tangibile per la soluzione di problemi tangibili  come la sistemazione dello stadio e la messa a disposizione di un custode per la pulizia degli spogliatoi. Insomma un progetto che deve essere condiviso da tutti. In primis dal Comune di Mussomeli.

Pubblicità Elettorale