Salute

Calcio a 5, inizia la stagione per la Futsal CL

Redazione

Calcio a 5, inizia la stagione per la Futsal CL

Mer, 24/08/2011 - 14:55

Condividi su:

CALTANISSETTA – La Futsal CL del presidente Francesco Lapaglia ha cominciato questa settimana  la preparazione  in vista del campionato di serie D 2011/2012 agli ordini di mister Salvatore Rizza. 
Il tecnico  potrà contare sulla collaborazione di Luca Lapaglia come preparatore atletico, e dei dirigenti Alessandro La Manna, Simone Cusimano e Antonio Emma .
Il tecnico, ex Augusta,e i dirigenti stanno lavorando già per la realizzazione di numerose iniziative.é ,infatti,stato stilato un intenso programma di preparazione che prevede anche numerose amichevoli contro squadre di serie D e di serie C.Già sabato prossimo il primo test per verificare la condizione atletico-fisica e per capire se i primi dettami tattici proposti da Mister rizza siano stati assimilati dai ragazzi. 
La società nissena ,che si allenerà presso gli impianti del PalaMilan e del PalaCarelli,sta cercando,grazie al lavoro certosino di tutti i componenti dello staff dirigenziale e tecnico, di  mettere a disposizione del mister una rosa competitiva, forte del gruppo dell’anno scorso e con innesti di giovani di qualità.
Questi i giocatori a disposizione:
Costa Filippo, Lopiano Giuseppe, Curatolo Angelo, Ferrara Antonio, Pastorello Davide, Scandurra Gaspare, Palermo Alessandro, Giambusso Salvatore, Risplendente Dario, Giorgio Andrea, Seminara Omar, Pistone Danilo, Vinci Guido, Minì Enrico, Romano Giulio, Vincitore Giuseppe, Leone Andrea, Giardina Michelangelo, Laverde Danilo, Sferlazza Daniele, Puzzanghera Giammarco,Selvaggio Claudio.

Pubblicità Elettorale