Salute

Mazzarino, il sindaco D’Asaro nomina assessore e vice-sindaco

Redazione

Mazzarino, il sindaco D’Asaro nomina assessore e vice-sindaco

Mar, 26/07/2011 - 15:56

Condividi su:

Salvatore Marino

MAZZARINO(CL)  –  Filippo Privitello,43 anni, è il nuovo assessore della giunta capeggiata dal sindaco Vincenzo D’Asaro. E’ stato nominato con determina sindacale n.45 del 15 luglio e nella giornata di domani presterà giuramento dinanzi al segretario generale, avv. Umberto Calabrese, ed in quell’occasione il sindaco Vincenzo D’Asaro nominerà vicesindaco l’avv. Salvatore Marino, attuale assessore alla cultura. Le nomine si sono rese necessarie dopo le dimissioni dei due ex assessori comunali dell’Mpa, Totò Longone, vicesindaco e Angelo Marotta, assessore allo sport, turismo e tempo libero. Lo scorso 11 aprile i due rappresentanti dell’Mpa rassegnarono le loro dimissioni e da allora i due posti sono rimasti vacanti. Con la nomina di Filippo Privitello, infermiere professionale presso l’ospedale S.Elia di Caltanissetta nel servizio di anestesia/rianimazione, rimane un solo posto vacante.

“Ho appreso con piacere la nomina di assessore della giunta D’Asaro – ha affermato il neoassessore Privitello a cui il sindaco D’Asaro nella giornata di domani conferirà le deleghe- certamente

Filippo Privitello

 mi fa onore non solo la nomina ma soprattutto poter lavorare per i miei concittadini e dedicarmi quanto più possibile ai loro bisogni. Mi adopererò per fare del bene e per portare avanti il programma del sindaco D’Asaro che ringrazio per la fiducia accordatami, così come ringrazio tutto il consiglio comunale e quanti hanno contribuito alla mia nomina. Voglio ringraziare anticipatamente- conclude il neoassessore Filippo Privitello- i dipendenti comunali con i quali sicuramente, non appena ci mettiamo all’opera, instaurerò un buon rapporto e una fattiva collaborazione”.

Pubblicità Elettorale