Salute

Tennis, l’Over 50 del TC Villa Amedeo accede ai quarti di finale del tabellone regionale

Donatello Polizzi

Tennis, l’Over 50 del TC Villa Amedeo accede ai quarti di finale del tabellone regionale

Mar, 31/05/2011 - 09:40

Condividi su:

CALTANISSETTA – La squadra maschile dell’Over 50 del TC Villa Amedeo, con la vittoria per 3 a 0 sul Kalta Palermo ottenuta sabato 28 maggio, si è qualificata per i quarti di finale del tabellone regionale.

La positiva stagione della compagine nissena si è, dunque, ulteriormente prolungata; sulla terra rossa amica, dinanzi ad un pubblico caloroso, i tennisti che rappresentano il più antico circolo cittadino hanno ottenuto l’accesso al terz’ultimo atto del torneo regionale dove affronteranno (sabato 4 giugno) una delle squadre favorite per la vittoria finale, il CT Vela Messina.

Il Kalta Palermo era giunto nel capoluogo provinciale del centro Sicilia con l’intenzione di fare lo “sgambetto” ai nisseni ma si è scontrato con la prepotente voglia di successo dei padroni di casa. Nel primo match Giuseppe La Cagnina ha, con una pregevole prestazione, regolato Orlando per 6-1 6-2. Successivamente, Giorgio Giordano ha dovuto faticare oltremodo per superare il combattivo Giacalone: 7-5 6-2 il risultato finale. Nel doppio, il duo Palermo/ Marchì ha ottenuto una sofferta vittoria per 6-4 6-4 contro Lauro/Piraino.

Pubblicità Elettorale