Salute

Referendum, al via a San Cataldo la campagna per il si

Redazione

Referendum, al via a San Cataldo la campagna per il si

Sab, 30/04/2011 - 10:54

Condividi su:

SAN CATALDO – Al via anche a San Cataldo la campagna per il “si” ai referendum del prossimo 12 e 13 giugno su acqua, nucleare e legittimo impedimento. Oggi, fino alle 13,00, in Piazza Papa Giovanni XXIII (vicino palazzo municipale) il Comitato cittadino per il referendum è presente con un banchetto informativo sui quesiti referendari.
L’iniziativa prevede di mettere a disposizione dei cittadini materiale vario – volantini, adesivi, gadget – che illustra i quesiti referendari e spiega le ragioni per cui votare si per l’abolizione delle norme sulla privatizzazione dell’acqua, sulla realizzazione in Italia di centrali nucleari e sulle norme sul legittimo impedimento per le alte cariche dello Stato.
Si tratta di un primo evento che di fatto inaugura la campagna elettorale referendaria a San Cataldo, dove da poche settimane è stato creato un Comitato cittadino – composto da Associazioni, Movimenti, Partiti e singoli cittadini – che promuoverà numerose altre iniziative. Poichè si tratta di un’attività di volontariato civico, chiunque volesse sostenere la campagna referendaria od offrire la propria collaborazione potrà contattare il comitato all’indirizzo email eferendumsancataldo@gmail.com ovvero tramite l’apposita pagina su Facebook.

Pubblicità Elettorale